top of page
203852434_4054290447983480_2832290896475129401_n.jpg

CIAO, ti do benvenuto alla mia pagina.

Essendo un'artista amo le strade diverse, strade poco battute, quelle strade che possano farti scoprire e amare un Veneto che si dirama tra pittoreschi borghi medievali, splendide città d’arte, eleganti ville palladiane e inaspettati capolavori di architettura contemporanea.

​Però essendo anche storica dell'arte certamente non potrei proporre una semplice "visita guidata" delle opere d'arte, ma piuttosto delle esplorazioni che sono studiate per stimolare la curiosità mirando di diventare esperienze estetiche coinvolgenti e speciali.

Infine essendo una guida abilitata nazionale (nr.0534) con esperienza decennale, potrai avvalerti non solo delle mia passione, ma anche della mia professionalità.

Gli itinerari che ti propongo sono solo un punto di partenza e possono essere personalizzati tenendo conto dei tuoi interessi, della tua età  (adulto, famiglia con bimbi, o azienda ecc.) e del tempo che hai a disposizione, possono essere arricchiti con proposte enogastronomiche e letterarie o con attività ludiche, con attività artistiche (foto, pittura, scrittura). 

Il numero dei partecipanti dipende solo da te, come la data (le proposte possono essere effettuate tutto l'anno).

e

SARÀ UN PIACERE PER ME FARVI SCOPRIRE L'IMMENSO PATRIMONIO ARTISTICO e DEI PICCOLI MONDI.

Contact

beata kozak 

    bottom of page